5 capi da acquistare in saldo e da sfruttare anche in primavera
I saldi sono ufficialmente iniziati! Gli affari che si possono fare sono molti, così come gli acquisti inutili o addirittura sbagliati. Come evitare di farsi prendere dall’eccitazione dello shopping compulsivo? Prima di buttarti a capofitto tra le offerte, stila una lista di capi e accessori che vorresti avere o che ti servono.
Un’altra mossa vincente per approfittare dei saldi in modo astuto è pensare già alla prossima stagione in arrivo, scegliendo capi che potranno essere indossati fino a primavera.
Leggi la nostra lista per qualche suggerimento. E che lo shopping (intelligente) abbia inizio!
1. Il jeans ricamato
Grintoso e originale, il jeans impreziosito da ricami, borchie e paillette quest’anno è protagonista di ogni look casual, anche di quelli primaverili.
Se desideri un jeans adatto anche una volta finita la stagione invernale assicurati che il modello che stai acquistando non sia in tessuto felpato e che abbia colore e fantasia adatti anche ad una bella giornata di sole.
2. Il gilet di pelliccia
La pelliccia è un bellissimo capo per la stagione invernale. Se vuoi sfruttarla il più a lungo possibile, scegli un modello smanicato così lo potrai indossare anche in primavera come capospalla, sopra ad un giacchino leggero in jeans. Adesso e fino alla fine dell’inverno invece lo potrai utilizzare come alternativa al maglione, sopra ad una camicia e allacciato in vita con una cintura.
3. Il panta-palazzo nero
Questo è un capo must-have per ogni donna curvy perché – al pari del blasonato tubino nero – è un prezioso alleato in svariate occasioni eleganti e casual. Se non ne possiedi ancora un paio, investi su un modello di colore nero (sempre raffinato) e di tessuto non troppo pesante così lo potrai indossare, ad esempio, per le tue cerimonie primaverili in agenda.
4. Il top con maniche a tre-quarti
Per il periodo delle feste, moltissimi brand per taglie comode hanno proposto delle collezioni apposite di camicette dal carattere elegante e prezioso, perfette per i party natalizi. Come scegliere il modello giusto, da indossare anche dopo l’epifania e fino ad aprile? Evita modelli troppo cangianti e ricchi di paillettes. Scegli invece modelli in seta e con inserti in pizzo da indossare da mattina a sera per tutta la primavera.
5. La cappa
Affascinante e avvolgente, è un capo estremamente versatile da indossare da autunno fino a primavera per creare look comodi e di carattere. Di diverse forme, fantasie e tessuti, in commercio potrai trovare il modello più adatto al tuo fisico e al tuo stile. Dal poncho boho-chic, alla cappa in maglia, fino alla mantella macquard, c’è l’imbarazzo della scelta!
Ti piacciono queste proposte? Passa a trovarci nel nostro Centro moda a Creazzo.
Nel nostro negozio potrai trovare moltissime proposte d’abbigliamento per taglie forti scontato fino al 50%!
GUARDA DOVE SIAMO