La storia di Al Bottegon inizia negli anni Sessanta quando Attilio ed Esterina aprono un piccolo spaccio di Gambugliano in cui si vende un po’ di tutto dai generi alimentari alle scarpe (da qui il nome “Bottegon”).
Nel 1961, la famiglia Garbin trasferisce l’attività a Creazzo, nell’attuale indirizzo in Viale Italia, aprendo un punto vendita più grande e dedicato a tessuti, merceria e arredo casa: in quel momento nasce ufficialmente “Al Bottegon”. E’ grazie all’intuito di Alice e suo marito Alfredo Cestonaro che il negozio fa il salto di qualità specializzandosi in abbigliamento uomo/donna e in particolare nelle taglie comode.
Le taglie comode rappresentano il segmento fondamentale del negozio: marchi selezionati, assortimento, linee di tendenza sono i punti di forza apprezzati dalla clientela proveniente anche da fuori provincia.
Ad ogni collezione, all’abbigliamento per ogni occasione si unisce la linea di intimo e homewear (pigiami, tute, accappatoi, ecc) oltre che una serie di accessori, dai bijou alle borse, dalle cinture ai complementi. Tutto ciò che serve insomma per creare il look perfetto.
Ma il segreto del successo di Al Bottegon è senza dubbio il servizio di consulenza al cliente: Alice e Alfredo assieme alle preziose collaboratrici Manuela, Alberta e Paola sanno accogliere e soddisfare con discrezione e professionalità ogni richiesta.
Consulenza d’immagine e stile
Servizio di sartoria
Possibilità di realizzare camice e abiti da uomo personalizzati